Nuovi Moduli Esami DAN

Nuovi Moduli Esami DAN

ATTENZIONE! Nuovi moduli Esami Dan

 

l’Hombu Dojo, a partire dal 1° giugno, adotterà una nuova modulistica per la registrazione degli esami Dan.

Pertanto da tale data sarà richiesto di compilare esclusivamente i seguenti moduli compilabili:

  • Nuova Domanda di Esame Dan
    Obbligatoria per tutti i candidati dal conseguimento del 1° Dan fino al 4° Dan
  • Nuovo Modulo B
    Da compilare esclusivamente per i candidati al conseguimento del 1° Dan.
  • Modulo Riepilogativo Esami

Si raccomanda la massima attenzione nella compilazione della Nuova Domanda di Esame Dan, che dovrà essere completata in ogni sua parte in modo chiaro e preciso.
La correttezza e la completezza dei dati inseriti sono fondamentali, poiché la segreteria utilizzerà le informazioni per la compilazione di ulteriori documenti ufficiali richiesti dall’Hombu Dojo. Moduli incompleti o poco leggibili comporteranno ritardi nella gestione delle pratiche d’esame pertanto invitiamo a compilare digitalmente i moduli.

Per evitare errori o l’utilizzo di documentazione non aggiornata, vi invitiamo inoltre ad eliminare tutti i moduli precedentemente salvati o stampati (Mod. A / Mod. B / Mod. C / vecchie versioni della Domanda di Esame Dan).

Tutti i moduli potrete scaricarli attraverso l'area riservata del sito Aikikai:

 https://www.aikikai.it/index.php/modulistica